Matteo Manfredi ha seguito la Sampdoria in trasferta a Modena insieme a tutta la dirigenza: seconda presenza di fila del presidente dopo quella contro lo Spezia
C’era anche Matteo Manfredi all’Alberto Braglia di Modena ad assistere alla seconda vittoria consecutiva della Sampdoria, la prima in trasferta dal lontanissimo 20 ottobre 2024. Quando la squadra, allenata proprio da quell’Andrea Sottil battuto con i goal di Matteo Brunori e Tjas Begic, vinse per 5-3 sul campo del Cesena.
Manfredi è stato al seguito della squadra per la seconda volta di fila, insieme a Raffaele Fiorella. Presenti, poi, anche Andrea Mancini, Giovanni Invernizzi e il Ceo Area Sport Jesper Fredberg. Il presidente, infatti, era presente anche in occasione del derby contro lo Spezia, quando era tornato al Luigi Ferraris oltre un mese dopo l’episodio della contestazione contro la Reggiana del 27 dicembre che aveva portato al suo allontanamento dallo stadio sotto la protezione delle forze dell’ordine.
Sampdoria, Manfredi più presente

Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)-Carlo Rivetti (presidente Modena) – Saluto
Modena-Sampdoria, Matteo Manfredi sempre più presente: tutta la dirigenza al suo fianco…
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Angelo Gregucci: ritmo playoff? Da domani siamo di nuovo sott’acqua…
Due presenze di fila possono essere un segnale che qualcosa nella sala di controllo della Sampdoria sta cambiando. Manfredi, in questo mercato di gennaio, ha avuto un ruolo più diretto nelle scelte, come testimonia anche il suo contributo all’acquisto di Nicholas Pierini, per cui sono stati importanti i suoi rapporti con l’amministratore delegato del Sassuolo Andrea Carnevali.
Manfredi c’era. In trasferta, per assistere alla seconda vittoria di fila, in occasione della quale non è mancato lo striscione di protesta de La Sud proprio contro la società.




