Al bar, in mezzo ai tifosi: a pochi minuti da Modena-Sampdoria, l’incontro tra Carlo Rivetti e Raffale Fiorella, ad dei bluerchiati
Un incontro casuale che sa un po’ di calcio di altri tempi. E’ quello di cui sono stati protagonisti il presidente del Modena Carlo Rivetti e l’amministratore delegato della Sampdoria Raffaele Fiorella poco prima della sfida del Braglia tra le due squadre dello scorso 29 settembre.
Al BarStadio, ritrovo dei tifosi modenesi, c’era il presidente della squadra emiliana in mezzo proprio ai sostenitori del Modena, che è stato raggiunto dall’amministratore delegato blucerchiato. Un incontro così, informale, in mezzo ai tifosi a pochi minuti dalla partita e raccontato dal Secolo XIX.
Sampdoria, il dialogo Fiorella-Rivetti
Sampdoria, l’incontro casuale tra Rivetti e Fiorella vicino al Braglia. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, si rivede anche Matteo Ricci. Le condizioni
Rivetti ha fatto i complimenti a Fiorella e alla Sampdoria e poi ha affrontato anche il tema della chiusura del settore ospiti, che ha impedito la presenza dei sostenitori al Braglia, con anche una perdita monetaria per lo stesso Modena.
Il numero uno emiliano dopo un breve scambio di battute con Fiorella, si è alzato per raggiungere lo stadio, imbattendosi e parlando anche con un gruppo di blucerchiati in un clima assolutamente disteso e rilassato, cosa non da poco in un calcio in cui le rivalità sono sempre più accese. Il clima tra Modena e Sampdoria, invece, è sempre disteso.