Milano Cortina 2026 ha già la sua stella e porta il nome della bellissima atleta olandese Jutta Leerdam fidanzata di Jack Paul
Le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 sono partite da poche ore ma si può dire, senza tema di smentita, che c’è già la medaglia d’oro dei social. Se l’è messa virtualmente al collo l’atleta che viene dall’Olanda è una protagonista del pattinaggio di velocità, ha oltre 5 milioni di follower su Instagram e si chiama Jutta Leerdam.
Bellissima ragazza che ha conquistato i social, vuoi perchè ha un corpo che non ammette repliche, le immagini parlano per se e poi è fidanzata con un’altra star dei social, Jack Paul personaggio istrionico con il quale convolerà a giuste nozze a breve e che è una star mondiale sopratutto dopo il suo match di pugilato contro Mike Tyson, riuscendo a battere anche IronMike.
La star dei social Jutta Leerdam è pronta per le Olimpiadi
Milano Cortina 2026 – Jutta Leerdam, lady Jack Paul, strega il web e le Olimpiadi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, lady Cassano innamorata di Bari. Il post
Due star dei social che sono pronte a monopolizzare da questo lato le Olimpiadi. Lei sarà protagonista sulle nostre piste di velocità e lui cercherà di sostenerla sui social ambiente del quale è maestro.



