Il villaggio olimpico sarà la casa di tutti gli atleti per Milano Cortina 2026, un caseggiato – futuro studentato – ricco di ogni confort…
Tutto quello che serve sapere sul villaggio olimpico. Posto che il bidet si è già preso il suo ruolo di preminenza tra gli oggetti non meglio identificati per qualche cultura, un altro oggetto che non sembra essere presente nelle stanze degli atleti olimpici è la tv che non è presente nelle camere, forse per non distrarre gli atleti, dal sonno, fase molto importante nel recupero delle energie. Il letto è morbidissimo ed ergonomico tanto che diversi atleti già si sono complimentati per il recupero delle fatiche sportive.
Ovviamente non poteva mancare una palestra che non dorme mai, nessun obbligo di prenotare e anche se ci si vuole allenare, magari alle 3 di notte, un posto lo si trova sempre. Più comodo di così..
Milano Cortina 2026, tutti i segreti del villaggio olimpico
Milano Cortina 2026: il villaggio olimpico nasconde altri segreti…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la squadra pensa già al Modena. Il post
La mensa è un eccellenza, piatti per tutti i gusti e le culture anche per per vegetariani, vegani od intolleranti. E se una persona volesse pasteggiare nel villaggio olimpico? il costo è di 37 euro.
Un villaggio con ogni conforto, anche di preghiera, non si fanno distinzioni, per regalare ogni confort agli atleti.



