skip to Main Content

VIDEO – Milan, Zlatan Ibrahimovic pedala verso il Milan? Il punto sull’infortunio

di Mario Chiari
Milan Zlatan Ibrahimovic Infortunio

Mentre Oliver Giroud si prende il Milan mentre Zlatan Ibrahimovic è in bici, in Svizerra con un fisioterapista rossonero che lo segue come un ombra dopo l’infortunio…

Il Milan vince a Trieste con una doppietta di Oliver Giroud mentre ZLatan Ibrahimovic è in Svizzera, in bicicletta, a pedalare sulle montagne, per muovere le montagne come scrive lo svedese nella didascalia del video pubblicato sul suo profilo Instagram da quasi 50 milioni di follower.

Un gita di lavoro per Ibra guardato a vista da un fisioterapista rossonero che lo ha accompagnato, lo ha seguito, lo ha anche valutato. Una prova di forza per l’attaccante rossonero che non si è ancora arreso all’idea di dover saltare la prima di campionato a Genova contro la Sampdoria.

Il ginocchio non fa più male ma Zlatan non ha ancora toccato il pallone, non si è nemmeno allenato con i suoi compagni di squadra. Ma Ibra vuole correre per riprendersi il suo Milan, il posto ora di Giroud corre per riprendersi il Milan. Ha voglia e si vede dai messaggi social.

Con Zlatan in Svizzera un fisioterapista del Milan di Pioli

Milan, Zlatan Ibrahimovic pedala verso il Milan? Il punto sull’infortunio

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è un nome nuovo: Marco Paulo dell’Atletico Madrid

Una settimana fa aveva dato il conto alla rovescia per il suo ritorno dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio sinistro del 18 giugno e il video visto da oltre due milioni di tifosi dimostra la sua voglia matta di Milan. Ma come detto non bastano ancora le sedute in palestra, la corsa sulla sabbia e nemmeno qualche lavoro di riatletizzazione in campo, rivisto per la prima volta dopo quasi due mesi.

Ci vuole ancora un po’ di tempo e non aver fretta. Chi mancherà certamente contro l’undici blucerchiato è Frank Kessie reduce dall’Olimpiade con la sua Costa D’Avorio e da un problema muscolare (stiramento flessore coscia sinistra) che lo terra fuori almeno un mese. Martedì si ripresenterà a Milanello per iniziare le cure. La speranza di Stefano Pioli è riaverlo già a metà settembre con la Lazio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!