Per la partita contro il Milan la Sampdoria deve fare attenzione a un eventuale giallo di Thorsby: il norvegese è diffidato
Freno a mano tirato. Morten Thorsby, per Milan-Sampdoria di domenica prossima, è diffidato. Un’ eventuale ammonizione potrebbe fargli saltare la partita del 13 dicembre al San Paolo, in cui la Sampdoria dovrà vedersela contro il Napoli.
Due incontri importantissimi per i blucerchiati, che arriveranno uno dopo l’altro. Così come importante è il norvegese, su cui Claudio Ranieri ha dimostrato di voler puntare molto, grazie alle sue abilità di recupero palloni e anche di inserimento in area, soprattutto sui calci piazzati.
Milan-Sampdoria, Thorsby diffidato: Ranieri rinuncerà al norvegese?
Milan-Sampdoria, Morten Thorsby in campo col freno a mano tirato?
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Milan per Ranieri è una finale da vincere
Ranieri però non dovrebbe tenerlo fuori con i rossoneri. ‘Mister dove lo metti sta‘ è una pedina troppo importante per Sir.Claudio, che difficilmente rinuncia a lui. Più probabile una staffetta a partita con in corso con Adrien Silva. Il portoghese infatti dovrebbe partire di nuovo dalla panchina, Thorsby è un insostituibile, lo abbiamo ripetuto tante volte e non sarà di certo una diffida a far cambiare idea all’allenatore della Sampdoria.
Qualora nella partita contro il Milan il norvegese dovesse ricevere un cartellino giallo, incorrendo nella diffida, spazio ad Adrien Silva al San Paolo. Anche lui un giocatore per cui Ranieri nutre profonda stima, anche se Thorsby è ad oggi il factotum della Sampdoria. Ed è poco probabile che il tecnico blucerchiato se ne privi proprio in una partita così delicata come quella di San Siro, dover serviranno le sue doti di interdizione per scardinare il gioco degli uomini di Stefano Pioli.