Si avvicina Milan-Sampdoria, prossima gara di campionato e anche Stefano Pioli deve fare a meno di tre calciatori. Ecco tutti i dettagli
Problemi in attacco per Marco Giampaolo, ma anche Stefano Pioli dovrebbe fare a meno di diversi calciatori in vista di Milan-Sampdoria. Partita in programma domenica prossima all’ora di pranzo, il lunch match della venticinquesima giornata di Serie A.
I rossoneri arrivano alla gara dopo le due ultime vittorie, una nel derby con l’Inter, l’altra in Coppa Italia con la Lazio. Sicura l’assenza di Zlatan Ibrahimovic con i blucerchiati, lo svedese infatti non ha ancora recuperato dalle sue noie fisiche. Ma non ci sarà solo l’attaccante a dover sventolare bandiera bianca.
Sampdoria, Giampaolo torna ad affrontare il Milan
Verso Milan-Sampdoria: a Pioli ne mancano tre
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: “Pronti a fare la guerra”
Anche Fodé Ballo-Touré non sarà della partita domenica. Il senegalese è tornato dalla Coppa d’Africa e non è al meglio, ha svolto lavoro personalizzato a Milanello. Assente anche Matteo Gabbia. Invece il resto della squadra si è allenata regolarmente sotto la guida di Stefano Pioli e lo sguardo attento di Paolo Maldini e Frederic Massara.
I rossoneri stanno preparando la gara per continuare la rincorsa all’Inter capolista, la vittoria nel derby ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente. Match difficile per la Sampdoria, nonostante l’ultima vittoria dei blucerchiati, sul Sassuolo al Ferraris.
Sfida particolare per Marco Giampaolo, che torna ad affrontare la sua ex squadra, ma in passato è già riuscito a fermare i rossoneri. Dovrà faro però senza uno dei suoi migliori calciatori: Manolo Gabbiadini. Mentre Stefano Pioli in attacco si affiderà a Olivier Giroud, mattatore nel derby e nella sfida di Coppa Italia con la Lazio.