Milan-Sampdoria, non c’è tregua per Bartosz Bereszynski. L’esterno polacco giocherà anche a San Siro dopo aver affrontato 3 gare con la sua Polonia
A San Siro, sulla fascia destra, alla fine potrebbe toccare ancora a lui. Bartosz Bereszynski potrebbe scendere in campo pur senza mai essersi allenato una sola volta a Bogliasco, con il resto dei suoi compagni.
Quella di San Siro contro il Milan per Bere potrebbe essere la quarta partita in dieci giorni. Il difensore è un punto di riferimento di Claudio Ranieri ma anche della sua Polonia e in diversi ruoli. Contro l’Ungheria ha fatto il difensore destro di una a 3, contro Andorra da terzino destro della difesa a 4 e contro l’Inghilterra prima da esterno destro di un centrocampo a 5 e poi destro della difesa a tre.
Bereszynski è stato in campo per un totale di 253 minuti, visto che il tecnico della Polonia, Paulo Sousa (in passato finito anche nel mirino di Massimo Ferrero), gli ha risparmiato solamente la mezzora finale del confronto con Andorra.
Ranieri chiederà di fare gli straordinari a Bereszynski
Milan-Sampdoria, nessuna tregua per Bereszynski
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero contro la sua prossima squadra?
Dopo gli impegni con la Polonia, Bereszynski è rientrato a Genova solo nel pomeriggio di giovedÏ con la paura Covid per colpa dei quattro casi positivi emersi all’interno del gruppo squadra della sua Nazionale.
Arrivato al quartiere generale blucerchiato il giocatore è stato sottoposto da protocollo, come il resto dei suoi compagni, al tampone che ha dato per fortuna esito negativo (Bere era stato colpito dal Covid-19 a marzo). Ma Bere non si è allenato. Si è limitato a massaggi. Parlando con Ranieri però ha dato la sua disponibilità al tecnico per scendere in campo. Sir Claudio ci sta pensando seriamente. Per riposarsi poi ci sarà tempo, già da lunedì…