La sfida tra Milan e Sampdoria sarà la sfida anche tra Theo Hernandez e Tommaso Augello, due dei difensori più decisivi in fase offensiva.
La prossima giornata di campionato vedrà contrapposte il Milan di Stefano Pioli e la Sampdoria di Dejan Stankovic, partita valida per la 36ª giornata di Serie A.
Una sfida che vedrà contrapposti anche due dei migliori difensori in termini di goal/assist stagionali. Da una parte troviamo Theo Hernandez che in questa stagione ha totalizzato finora 4 goal e 3 assist, dall’altra parte invece troviamo Tommaso Augello vera sorpresa dei blucerchiati a quota 5 assist e 2 goal realizzati.
In termini di assist soltanto Mario Rui del Napoli ha sfornato più assist in questo campionato del terzino blucerchiato.
Milan-Sampdoria, Hernandez-Augello possibile intreccio di mercato?
Milan-Sampdoria e anche Theo Hernandez contro Tommaso Augello. Il dato
LEGGI ANCHE Milan-Sampdoria, i prezzi dei biglietti del settore ospiti
La sfida tra i due terzini potrebbe anche rappresentare un possibile intreccio di mercato. In passato il Milan nel ruolo di vice Theo Hernandez ha pensato a Tommaso Augello.
Non è da escludere che vista la retrocessione dei blucerchiati in Serie B, i rossoneri possono riprovarci per regalare al tecnico Stefano Pioli il terzino italiano.