skip to Main Content

Milan, Olivier Giroud nuovamente negativo al Covid-19: gioca con la Lazio?

di Enrico Venni
Top Flop Sampdoria Milan

In casa Milan, Olivier Giroud è risultato nuovamente negativo al Covid-19: cosa farà Pioli? Lo farà giocare con la Lazio?

Nel tardo pomeriggio di oggi la società rossonera ha annunciato, con una nota ufficiale, la negatività all’ultimo controllo anti Covid per Olivier Giroud.

L’AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva” recita il comunicato del club rossonero

Il 2 settembre scorso aveva reso noto che Olivier Giroud era risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio e che le autorità sanitarie locali di competenza erano state subito informate. Il club rossonero aveva subito sottolineato come il francese stesse bene, ma doveva rimanere in isolamento fiduciario. Giroud non aveva avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari, disputata domenica 29 agosto.

Giroud negativo al Covid: pronto al rientro con la Lazio

Milan, Olivier Giroud nuovamente negativo al Covid-19: gioca con la Lazio?

LEGGI ANCHE Sampdoria: Dionisi, niente rimpianti per Caputo. Le sue parole

Proprio nella gara con i sardi a San Siro il 34enne attaccante transalpino aveva realizzato una doppietta personale nella vittoria del Milan per 4-1. I suoi primi gol ufficiali in serie A. Nel frattempo Giroud era stato a riposo, non era stato comunque convocato dalla Francia per le partite di qualificazione al Mondiale.

L’attaccante si era già dimostrato subito positivo nelle rotazioni di Stefano Pioli in un reparto offensivo rossonero che comprende Leao come prima punta. In alternativa il tecnico rossonero può contare su Rebic oltre al neoacquisto di fine mercato Pellegri, Ovviamente in un reparto che ha come garanzia assoluta l’inossidabile Zlatan Ibrahimovic.

Difficile che Pioli lo utilizzi dal 1’ nella sfida di domenica delle ore 18 con la Lazio, ma sicuramente rappresenta un’alternativa in più su cui il Milan può contare a gara in corso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!