Milan, Zoe Cristofoli (lady Hernandez) parla della sua storia…

Milan, lady Hernandez si racconta nel profondo toccando una corda molto personale della sua storia di madre
Zoe Cristofoli, compagna dell’esterno del Milan Theo Hernandez e influencer molto apprezzata sul web ha deciso di ‘mettersi a nudo’.
La bella wags milanista ha toccato un tasto molto delicato, privato ed intimo della sua persona che appare lontana anni luce da quello che fa trasparire sui social.
Milan, lady Hernandez si racconta..
Milan, Zoe Cristofoli (lady Hernandez) parla della sua storia….
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sven-Goran Eriksson dà l’addio al calcio. Il motivo
Il racconto di Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti ha aperto un mondo. Il racconto della compagna di Theo Hernandez è molto profondo
Nella maggior parte deMilan, Zoe Cristofoli (lady Hernandez) parla della sua storia….ta estetico è fastidioso. Sembravo ancora incinta. Di quanti mesi sei, auguri, mi dicevano. Così non era. Tu dici cavolo. Non fa niente un po’ di pancia, ma quando si parla di diastasi è un po’ più grave.
Zoe Cristofoli ha poi aggiunto altri dettagli “chiacchierando” con i suoi follower
Operarsi prima di un’altra gravidanza sarebbe meglio. Più faticoso ma più vantaggioso. Chiaro, essendo anestesia totale una persona dice magari aspetto più gravidanze, sono scelte… Per prevenire ernie e una diastasi maggiore alla seguente gravidanza, sarebbe meglio andare a chiuderla subito. Una volta operata, se si segue il port operatorio giusto potete avere tutte le gravidanze che volete e non dovrete più operarvi. Lo fanno soprattutto le persone che hanno le prime gravidanze gemellari. Non tutte siamo uguali. Alcune hanno muscoli fortissimi, altre (come me) muscoli che si lacerano completamente. Io in più avevo una pancia enorme, ho preso 22 chili… Theo è nato quasi di 4. Ci sta. Tutta salute. Ho amato la mia gravidanza! Quanto ho mangiato. Ma ragazze solo alla morte non c’è rimedio… Ormai questa è routine! Il problema è che non se ne parla e poi non è un intervento che passa la sanità quindi… Solo in casi gravi, quindi vi ho già detto tutto
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti