Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Milan, l’infortunio di Ibrahimovic preoccupa: rischio intervento?
    News

    Milan, l’infortunio di Ibrahimovic preoccupa: rischio intervento?

    Ibrahimovic preoccupa il Milan: il recupero dall'infortunio dello svedese non procede come dovrebbe e ora c'è il rischio di un intervento chirurgico
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano11 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Milan Zlatan Ibrahimovic infortunio
    PARMA, ITALY - APRIL 10: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on April 10, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ibrahimovic preoccupa il Milan: il recupero dall’infortunio dello svedese non procede come dovrebbe e ora c’è il rischio di un intervento chirurgico

    Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic continuano a preoccupare il Milan e i suoi tifosi. Lo svedese, dopo una stagione con molti problemi fisici, è alle prese con il recupero dal problema al ginocchio accusato lo scorso 9 maggio contro la Juventus. Un recupero che, stando alle ultime, non sta procedendo come dovrebbe.

    Ad aumentare la preoccupazione, poi, ci hanno pensato le dichiarazioni del ct della Svezia Janne Andersson. Ibrahimovic, che, senza infortunio, sarebbe partito insieme ai suoi connazionali, non prenderà parte all’Europeo e non è avanti come ci si aspettava nella riabilitazione:

    Ho parlato con Zlatan e non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. Non ci aspettavamo di poterlo convocare, ma ho controllato per sicurezza. E non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione.

    Ibrahimovic, il Milan teme un nuovo intervento

    View this post on Instagram

    A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

    Milan, l’infortunio di Ibrahimovic preoccupa: rischio intervento?

    LEGGI ANCHE Foto – Tutte le contestazioni di Ferrero alla Sampdoria

    La terapia conservativa prevista dal Milan è della durata di sei settimane. Siamo, quindi, circa a metà, ma i risultati non si vedono. Lo staff medico rossonero aspetterà che Ibrahimovic finisca il suo programma verso fine giugno per poi prendere delle decisioni. La squadra si radunerà l’8 luglio e Zlatan vuole essere a disposizione di Pioli.

    L’ipotesi, nel caso in cui sei settimane non bastino, è di prolungare la terapia di altri quindici giorni. Lo scenario peggiore porterebbe a un intervento chirurgico, mai facile da superare a quasi 40 anni. Si tratta, al momento, di linee teoriche, ma le condizioni di Ibrahimovic preoccupano. Anche perché lo svedese ha appena rinnovato il contratto per sette milioni di euro.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    serie bkt gozzi bedin virtus entella

    Sampdoria, Matteo Manfredi vota Antonio Gozzi consigliere federale della Lega Serie B. L’elezione

    21 Ottobre 2025
    Sampdoria Primavera Padova

    Sampdoria Primavera, Francesco Pedone inizia la risalita: adesso scontro diretto con il Brescia

    21 Ottobre 2025

    Sampdoria, Riccardo Trevisani: Foti? È stato fatto un pasticcio…

    21 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: l'Inter domina l'Union SG, il PSV travolge il Napoli CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Conte, Napoli ed i napoletani non devono essere presi in giro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Champions:Psg a raffica col ritorno al gol Pallone D'Oro Dembélé
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-22
    • Champions: Chivu, Inter ha ancora fuoco per stagione ai vertici
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21
    • Champions:Conte,c'è delusione,annata Napoli sarà complessa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.