skip to Main Content

Milan, Ibrahimovic sente ancora dolore. Zlatan pensa all’addio?

di Mario Chiari
Milan Zlatan Ibrahimovic Carriera

In Casa Milan c’è nuova preoccupazione per Zlatan Ibrahimovic. Il ginocchio dell’attaccante fa ancora male. Lo svedese pensa all’addio?

Zlatan Ibrahimovic non parte per Lecce e nemmeno per Riad. Niente esordio in campionato, niente derby di Supercoppa. Niente di niente. Il super recupero questa volta non è riuscito allo svedese che lotta da mesi per tornare in campo, per tornare da protagonista. Ma Ibra non tornerà.

Mentre i suoi compagni si giocheranno il primo trofeo della stagione lui sarà a Milanello. A sudare. Perdere un giorno di lavoro vorrebbe dire allungare ulteriormente l’attesa per il ritorno in campo: secondo le stime iniziali doveva concretizzarsi a inizio 2023. Poi è stato posticipato a fine mese, poi al derby del 5 febbraio, ma meglio ancora non rischiare.

L’ultimo appuntamento fissato era per Milan-Tottenham di Champions, a metà febbraio. Ma anche questa data potrebbe subire un ulteriore rinvio. Difficile stabilire di quanto. Anche se ha 41 anni Zlatan non vuole arrendersi: le motivazioni corrono alla stessa velocità di sempre, è il ginocchio sinistro, operato a maggio scorso, che invece lo costringe a rallentare…

Milan, il ginocchio di Zlatan Ibrahimovic fa ancora male…

Milan, Ibrahimovic sente ancora dolore. Zlatan pensa all’addio?

LEGGI ANCHE FOTO – Wanda Nara Incidente hot su Instagram…

Il suo ginocchio a Ibra fa ancora male. Un male che invece non ci doveva più essere. Un anno fa, il 17 gennaio 2022, Ibra ha giocato la sua ultima partita da titolare. Una settimana prima, l’ultimo gol in campionato. Da allora ha partecipato a qualche finale di gara, quanto basta per incidere sulla rimonta scudetto: suo l’assist a Tonali per il raddoppio sulla Lazio che dette avvio allo sprint per il titolo.

Ibra sta soffrendo. Non si aspettava di dover rallentare nuovamente il suo ingresso in campo. È un leone ferito, uno di quelli che ha ancora voglia di ruggire. Ma i giorni passano, diventano mesi e poi un altro anno. E l’età non è più quella di un ragazzino nonostante il fisico dica il contrario.

Ibra ha paura di smettere. Ma dentro la sua testa comincia a esserci ora anche quella possibilità…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!