Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è stato a casa dell’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi, ora numero uno del Monza
Erano una volta calciatore e presidente. Oggi Zlatan Ibrahimovic e Silvio Berlusconi hanno un rapporto alla stregua di due vecchi amici. Il primo non gioca ormai da mesi a causa di un grave infortunio (tornerà in campo nel 2023) ma fa parlare di sé sempre e comunque, come una star; il secondo non è più il presidente del Milan ma del Monza, anche se rimane sempre legatissimo ai suoi cari vecchi amati colori rossoneri.
Due vecchi amici che si comportano come tali dunque. Zlatan si è recato ad Arcore, in occasione del suo compleanno, per fare visita al suo vecchio presidente rossonero…
Ibrahimovic, che siparietto con Berlusconi! I due documentano il tutto su Instagram…
SOCIAL – Milan, Ibrahimovic a casa Berlusconi. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria, la Federclubs manda un messaggio ai tifosi
L’incontro tra i due nella casa di Arcore è stato documentato su Instagram. Ibrahimovic ha pubblicato un post, con la didascalia:
La storia non si cancella…ed il futuro è ancora da scrivere…
Silvio Berlusconi ha invece pubblicato un video del loro incontro, con uno scambio di battute tra i due. Il presidente del Monza ha spiegato infatti:
Un ragazzo di Tik Tok, curioso, mi ha telefonato perché ha visto Ibra entrare a casa mia e mi ha chiesto: ” Ma cosa Ibra da te?” E io gli ho risposto “Voglio insegnargli come si fa a gestire una azienda”
E subito è arrivata la risposta di Zlatan:
E io devo insegnare a Berlusconi come si fa a giocare a pallone