Milan, Theo Hernandez si gode qualche giorno di vacanza con la compagna Zoe Cristofoli in attesa di riprendere la stagione…
La stagione di Theo Hernandez è ad un bivio. Il difensore francese deve dimenticare in fretta la cocente delusione per la sconfitta nella finale Mondiale contro l’Argentina per gettarsi a testa bassa nella seconda, decisiva parte di campionato con il Milan.
Per farlo, però occorre, smaltire le tossine di un mondiale giocato sempre a mille all’ora rallentando con qualche giorno di vacanza in compagnia della compagna Zoe Cristofoli.
Milan, scatto romantico alle Bahamas per Zoe Cristofoli e Theo Hernadez
Milan, Theo Hernandez con Zoe scatto romantico in spiaggia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Caputo a Bonazzoli: Tare ci prova
I due, sempre molto innamorati, hanno scelto le Bahamas come luogo per levarsi di dosso le scorie del Mondiale qatariota e per prendersi del tempo di qualità da trascorrere insieme lontano da quella centrifuga che di fatto è stato il calcio, soprattutto nell’ultimo periodo.
Uno scatto, postato nelle storie della influnecer testimonia quanto i due siano innamorati. Una foto al tramonto dei Caraibi con la didascalia me and you molto semplice ma che certifica, una volta di più, l’unione della giovane coppia.