Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Mikkel Damsgaard anche in Danimarca parla della Sampdoria
    News

    Mikkel Damsgaard anche in Danimarca parla della Sampdoria

    Da Michael Laudrup a Claudio Ranieri. Mikkel Damsgaard ha risposto ai giornalisti, ecco cosa ha detto il calciatore della Sampdoria
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi11 Novembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Da Michael Laudrup a Claudio Ranieri. Mikkel Damsgaard ha risposto ai giornalisti, ecco cosa ha detto il calciatore della Sampdoria

    Mikkel Damsgaard è al centro dell’attenzione, l’ottimo inizio di stagione con la Sampdoria ha colpito tutti, in primis il c.t. della Danimarca, che lo ha convocato con la nazionale maggiore. Il ‘gioiellino’ nelle ultime ore ha rilasciato diverse dichiarazioni a diverse testate.

    Damsgaard ha parlato anche di Claudio Ranieri: ” Il mister è un allenatore straordinario, la sua carriera è pazzesca e ha centrato l’impresa più incredibile del calcio: vincere la Premier League, con il Leicester. Essere allenato da lui è eccezionale, ho l’opportunità di crescere con i suoi consigli. Conosce tante lingue, trova sempre la parola giusta per farti capire cosa vuole. Per me è un privilegio essere ai suoi ordini”.

    LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria: Ferrero prosciolto, lite con Zazzaroni

    Mikkel Damsgaard anche in Danimarca parla della Sampdoria

    Poi è stato il turo della domanda sul suo ruolo preferito: “Dove mi mette l’allenatore gioco. In Danimarca ho ricoperto più ruoli: ho fatto il centrocampista, il trequartista e anche l’esterno. Non ho preferenze, voglio solo giocare il più possibile”.

    Sul suo inizio di stagione in Serie A: “Sono contento che le mie prestazioni fino ad ora siano state apprezzate, ma la strada è lunga ed il calcio italiano è complicato. La Sampdoria mi ha acquistato in inverno e sono arrivato solo in estate. E’ stato un bene, mi sono trasferito al momento giusto, più maturo rispetto ai tempi dell’accordo tra Nordsjaelland e Sampdoria”.

    Poi Damsgaard ha risposto al paragone con Michael Laudrup: “Difficile rispondere a una domanda simile. Ovviamente sono contento di essere accostato ad una leggenda del calcio. Nazionale? Spero di fare il mio esordio e farmi notare”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Monza-Sampdoria, settore ospiti verso il tutto esaurito? Il dato

    16 Settembre 2025

    Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati recupera Alex Ferrari? L’indiscrezione

    16 Settembre 2025
    parma sampdoria boys la sud

    SOCIAL – Sampdoria, gli Ultras Tito Cucchiaroni festeggiano i 35 anni di gemellaggio con i Boys Parma. Tutte le informazioni

    16 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Ajax-Inter, arbitra l'inglese Oliver
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Calcio: nuovi tecnici Uefa Pro, Fabregas e Pisacane promossi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Abodi 'commissario stadi? Mi auguro il nome entro la settimana'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Inter, Lautaro si allena a parte ma vola ad Amsterdam
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions:Kvara si allena a parte, fiducia Psg contro l'Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.