Si continua a parlare di Mihajlovic alla Sampdoria, sul futuro del serbo si è espresso anche l’amministratore delegato del Bologna, Fenucci
Le voci sulla Sampdoria e Sinisa Mihajlovic non si placano. L’allenatore del Bologna infatti sembra essere finito nelle mire di Massimo Ferrero per la prossima stagione. Soprattutto perché non ci sono novità sul fronte rinnovo per Claudio Ranieri.
Il rapporto tra il tecnico romano e il presidente blucerchiato è sempre stato schietto e sincero. Ferrero non ha mai fatto mistero della sua stima nei confronti di Sir Claudio, tanto che il rinnovo sembrava essere soltanto ‘una questione di tempo’.
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovi Audero, Ferrari e Gabbiadini: manca solo l’annuncio
https://www.instagram.com/p/B_5ywz0AULv/
Mihajlovic alla Sampdoria? Da Bologna risponde Fenucci
Così non sembra essere, anzi le voci su Mihajlovic complicano il possibile nuovo accordo tra le parti. In tutto questo però di mezzo c’è anche il Bologna e il contratto del serbo con la società rossoblù fino al 2023.
Sul futuro dell’allenatore si è espresso anche Claudio Fenucci, intervistato da ‘Il Corriere di Bologna‘. Ecco che cosa ha detto l’amministratore delegato del Bologna sul futuro di Mihajlovic:
Il nostro allenatore per noi è lui e le voci sul futuro di Mihajlovic mi stupiscono ad essere sincero. Il rapporto con Sinisa è stretto e abbiamo grande fiducia in lui. Il Mercato? Joey Saputo finora non ci ha mai fatto mancare le risorse.
La nostra rosa va valorizzata, abbiamo un piano di interventi già definiti per la stagione 2021-22. Poi ovviamente c’è anche il mercato in uscita che influisce. I prossimi investimenti sono legati anche a questo.



