skip to Main Content

Michela Persico: fuga d’amore con Daniele Rugani. Le foto sexy

di Silvia Tironi
Juventus Lady Rugani Haters

La wags Michela Persico si è regalata una fuga d’amore con Daniele Rugani, difensore della Juventus. Le foto sexy alle Maldive e in montagna

In bikini o sulle piste da sci, per Michela Persico è tutta una fuga d’amore con il suo adorato maritino, il difensore della Juventus Daniele RuganiIl suo fisico mozzafiato, dalle curve decisamente pericolose, è messo in esposizione dalla bella giornalista prima alle Maldive, poi a Champoluc, dove la coppia si è rifugiata per qualche giorno di relax, tra coccole e tanta passione.

I due non si risparmiano nulla: ciaspolate in montagna, bagni termali a bordo pista, video divertentissimi e capitomboli davvero memorabili, oltre a cene romantiche e incontri d’amore. Chissà quando il loro principino vedrà i video di mamma e papà quante risate si farà!

Persico e Rugani: una coppia al bacio

Michela Persico: fuga d’amore con Daniele Rugani. Le foto sexy

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo vuole un attaccante: tutti i nomi

Attimi tutti di coppia, per assaporare di nuovo che cosa significhi un rapporto a due. Il calciatore e la sua dolce metà poco più di un anno fa sono diventati i genitori del piccolo Tommaso, che sta decisamente riempiendo la loro vita. Però, ovviamente, i due innamorati desiderano anche poter trascorrere del tempo da soli.

Ed ecco che, approfittando della gioia dei nonni di stare con il nipotino, si sono regalati una romantica fuga d’amore. La Persico incarna la perfetta wags: dopo essersi fidanzata con Daniele, infatti, Michela ha deciso di lasciare la sua carriera di giornalista sportiva per seguire l’amato compagno a Torino e realizzare insieme a lui un importante progetto di vita. E oggi la felicità che ha raggiunto è la prova che la scelta è stata quella giusta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!