skip to Main Content

Mercato Sampdoria: Petriccione e Sabelli nel mirino

di Filippo Tudisco
Mercato Sampdoria Sabelli Petriccione

La Sampdoria pensa al futuro, al mercato: nel mirino ci sono Sabelli del Brescia e Petriccione del Lecce. La concorrenza però non manca…

Il campionato è sospeso, ma le trattative di calciomercato non si fermano mai e lo scouting della Sampdoria in queste settimane sta valutando molti profili sul mercato estero ma non solo…

La Sampdoria avrebbe messo nel mirino Jacopo Petriccione del Lecce. Un giocatore che piace a Carlo Osti, uno di quelli che potrebbe inserirsi e rafforzare la linea di centrocampo per la prossima stagione. La valutazione è di circa 3 milioni di euro. Ma la Sampdoria per arrivare a Petriccione dovrà vedersela con il Genoa. Petriccione quest’anno ha collezionato 20 presenze in campionato, due in Coppa Italia, con 4 assist all’attivo.

LEGGI ANCHE Coronavirus: niente Europeo e la Serie A perde 430 milioni…

Oltre al 25enne centrocampista salentino, la Sampdoria sta seguendo con molta attenzione anche Stefano Sabelli, 27 anni, terzino destro, del Brescia che fino ad oggi non ha saltato neanche un minuto in campionato, Coppa Italia compresa. Un difensore capace anche di andare sul fondo e metterla nel mezzo: 2 gli assist vincenti per lui.

Valutazione? Dai 2 ai 4 milioni poco trattabili. Con Massimo Cellino non è facile trattare ma una retrocessione del Brescia potrebbe cambiare tutto. Sul giocatore si registra un interesse concreto anche dell’Udinese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it