Il futuro di Karol Linetty potrebbe essere lontano dalla Sampdoria. Sul polacco ci sono due squadre italiane e Ferrero pensa alla plusvalenza
Karol Linetty e le sue ammiratrici. Sì, il centrocampista della Sampdoria continua ad essere al centro delle voci di mercato, nonostante ci sia ancora tutta un’estate da passare insieme al campionato.
Il polacco è arrivato nel 2015 a Genova, diventando uno dei giocatori più importanti dei blucerchiati. Disputando 113 partite e finendo sul tabellino dei marcatori in 9 occasioni, con la maglia della Sampdoria.
LEGGI ANCHE: Una brutta sorpresa per Diletta Leotta…
Le voci sul futuro di Linetty con la Sampdoria si rincorrono da mesi partendo da quelle legate al suo rinnovo e i problemi riscontrati con Massimo Ferrero, per un nuovo accordo. Così come non sono nuove le indiscrezioni legate all’interesse del Torino nei suoi confronti. I granata dovranno fare a lungo senza Baselli, il giocatore ha subito un brutto infortunio in allenamento e salterà il finale di questa stagione e la prima parte della prossima. Quindi alla squadra di Urbano Cairo servirà un nuovo centrocampista e Linetty è uno dei preferiti.
Non c’è però soltanto il Torino. Anche la Fiorentina pensa al calciatore della Sampdoria, Pradè lo conosce essendo stato dirigente blucerchiato dal 2016 al 2018 e vorrebbe portarlo in viola. Per rinforzare la linea mediana della sua squadra, consapevole anche del fatto che Linetty potrà partire in estate, vista l’intenzione della società di Corte Lambruschini di realizzare delle plusvalenze nella prossima finestra di mercato.