Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Mercato Sampdoria: Osti e Pecini ‘volano’ a Los Angeles…
    Calciomercato

    Mercato Sampdoria: Osti e Pecini ‘volano’ a Los Angeles…

    Gli occhi del mercato della Sampdoria si spostano a Los Angeles: Carlo Osti e Riccardo Pecini pronti a volare da Bryan Rodriguez, ex Penarol.
    Luca UccelloBy Luca Uccello11 Maggio 2020Updated:12 Maggio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Gli occhi del mercato della Sampdoria si spostano a Los Angeles: Carlo Osti e Riccardo Pecini pronti a volare da Bryan Rodriguez, ex Penarol.

    Un attaccante alla Ruben Sosa in versione moderna. E’ il nuovo obiettivo della Sampdoria di Massimo Ferrero pronto a rinforzare l’attacco, prontissimo a cogliere l’occasione giusta di mercato. Pablo Betancourt, già agente di Torreira e Ramirez, avrebbe invitato Carlo Osti e Riccardo Pecini a seguire da vicino Paul Brian Rodríguez Bravo, attaccante in forza ai Los Angeles FC e nel giro della nazionale uruguaiana, con tre goal realizzati in sei presenze. “Sto facendo di tutto per portarlo in Europa, in particolare in Italia – ha raccontato Betancourt – è un campione”.

    LEGGI ANCHE Dal Benfica al Vitoria Guimaraes, il coronavirus avanza in Portogallo…

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Mercato Sampdoria: Osti e Pecini ‘volano’ a Los Angeles…

    Un talento per Martin Caceres e qualche altro suo compagno con maggior esperienza tanto da inserirolo insieme a Matias Viña, tra i giocatori più talentuosi e già pronti per provare l’avventura italiana.

    Rodriguez è un attaccante classe 2000 cresciuto nel Peñarol e messosi in risalto al Mondiale Under 20 in Polonia soprattutto come ala destra grazie a velocità, dribbling e qualità tecniche, si è trasferito nel 2019 nel club statunitense dei Los Angeles FC. Da indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net Napoli ma soprattutto Bologna con l’amico Sabatini e la nostra Sampdoria sarebbero i clun interessati al giocatore. Preoccupa la sua valutazione salita a 15 milioni, compresa la percentuale del 30% rimasta al Peñarol.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato, la Sampdoria riparte da Tjas Begic. I dettagli

    10 Maggio 2026

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: riscatto in bilico per Nicholas Pierini. Le ultime

    10 Maggio 2026

    Calciomercato Sampdoria, da Luigi Cherubini a Matteo Brunori: in 9 rientrano alle loro squadre. Qualcuno può tornare? I nomi

    10 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Verona-Como 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-10
    • Serie A: Verona-Como DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-10
    • Liga: Mbappè getta la spugna, non convocato per il Clasico
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-10
    • Figc: Malagò sulla candidatura 'stiamo preparando le carte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-10
    • Serie A: alle 15 in campo Fiorentina-Genoa DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.