La Sampdoria, dopo essersi assicurata Damsgaard, guarda ancora al Nord Europa: nel mirino c’è Adi Nalic, trequartista del Malmö
La rete di osservatori della Sampdoria guarda sempre al Nord Europa. Dopo aver già bloccato per l’anno prossimo Mikkel Damsgaard, gli uomini di mercato blucerchiati stanno guardando con molta attenzione ad Adi Nalic, trequartista del Malmö classe 1997. Su di lui, però, ci sono anche Bordeaux e Standard Liegi, attirate dalle capacità del giovane svedese.
Il suo valore, stando a quanto riferisce Trasnfermarkt, è di 400mila euro. Un prezzo decisamente abbordabile per la Sampdoria, anche se ci sarà da battere la concorrenza di alcune squadre d’Europa. Il prezzo, quindi, potrebbe salire. Nalic potrebbe essere un prospetto molto interessante e Osti e Pecini, che negli anni dal Nord hanno pescato i vari Thorsby, Linetty, Bereszynski, Damsgaard – che deve ancora arrivare – potrebbero mettere a segno un altro colpo.
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Bologna, i dubbi di Ranieri: Leris titolare?
Ala, punta, trequartista, centrocampista centrale. Nalic ricopre diversi ruoli e proprio questa sua grande duttilità ha suscitato gli interessi degli scout blucerchiati. Incuriositi da questo ragazzo che, tra il 2018 e il 2019, tra Serie A e Serie B svedese, ha segnato 10 goal e fornito undici assist in 47 partite.