skip to Main Content

Mercato Sampdoria: Lo strano destino di Matri…

di Mario Chiari

Sul mercato la Sampdoria ha cercato a lungo un attaccante. Si è fatto il nome anche di Alessandro Matri che oggi è ancora senza squadra…

Alessandro Matri poteva essere un’occasione per la Sampdoria. Una di quelle a costo zero. Sei mesi di contratto per un ‘usato sicuro’. L’attaccante classe 1984, ha rescisso consensualmente con il Brescia l’ultimo giorno di mercato. Una scelta precisa: “Ero fuori dal progetto non aveva senso continuare. Ora sono libero di firmare con chiunque entro la fine marzo”. Non più il Parma e nemmeno la Sampdoria che sul mercato ha ripescato dalla serie B, Antonino La Gumina, un attaccante che Pecini e Osti volevano già qualche anno fa…

I giorni passano, il mercato è chiuso e Matri aspetta ancora una chiamata. Oggi intanto è parcheggiato al Monza di Berlusconi e Galliani. Due vecchi buoni amici. Per non perdere la forma mentre la sua situazione viene definita, Matri si sta allenando con il Monza di Brocchi. All’apparenza, niente prospettiva di permanenza, anche se il tecnico lo conosce bene, avendo giocato assieme quando l’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano era un giovane prospetto venuto su dalla Primavera. L’obiettivo però resta la Spagna e per farsi trovare pronto alla chiamata del Las Palmas…

LEGGI ANCHE Mercato: Sampdoria-Bruges contatto per Emmanuel Dennis

Occasione persa? Forse sì, forse no. Nessuno potrà mai avere la controprova. L’unico sicuro rimpianto sarà quello di avere visto da vicino Federica Nargi. Bella, bellissima con i colori più belli al mondo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it