Arrivano nuove voci di mercato sulla Sampdoria, in vista della finestra estiva. Ai blucerchiati interessa un altro calciatore del Brescia
La Sampdoria guarda con un occhio già al mercato, nonostante l’attuale stagione non sia finita. Anzi le squadre di Serie A si stanno preparando per la ripartenza.
Avevamo già riportato l’interesse della società di Corte Lambruschini per Torregrossa, attaccante del Brescia alla sua prima esperienza in Serie A, quest’anno. I blucerchiati però sembrano aver messo nel radar anche un altro giocatore delle rondinelle: Jhon Chancellor.
Il venezuelano sta disputando una buona stagione in Lombardia, dove è entrato nel novero dei titolari. Nonostante i tanti cambi di allenatore effettuati da Massimo Cellino. La Sampdoria è rimasta colpita dal rendimento del classe 1992, che nella sua avventura italiana ha fin qui disputato 24 partite (tutte da titolare), per un totale di 2140′, mettendo a segno anche 3 reti. Chancellor viene reputato dalla dirigenza blucerchiata come il rinforzo ideale per la difesa del prossimo anno e i costi dell’operazione, vista anche la possibile retrocessione del Brescia, sarebbero in linea con le idee di Massimo Ferrero.
LEGGI ANCHE: Coronavirus-Sampdoria: Ferrero chiede aiuto al Governo
Il centrale è arrivato in Serie A dall’Al-Ahly di Doha, società polisportiva egiziana. Le Rondinelle hanno definito il suo acquisto la scorsa estate, a fronte di un’operazione che supera di poco il milione di euro.
La Sampdoria però dovrà superare la concorrenza di altre squadre del massimo campionato italiano, Parma e Torino sembrano essere in agguato sull’obiettivo individuato da Osti per la prossima stagione. Questo testimonia la buona intuizione della dirigenza blucerchiata, il difensore è una delle sorprese di questo campionato, sopratutto per una questione di età legata al suo rendimento.
La Sampdoria continua a lavorare per il futuro, le idee di mercato non mancano e i blucerchiati non voglio farsi trovare impreparati.