skip to Main Content

Mercato Sampdoria: Daamsgard operazione a rischio?

di Gabriele Pellini
Mercato Sampdoria Daamsgard

L’emergenza coronavirus, il blocco del campionato, il rinvio di tutte le competizioni europee e poi il calciomercato. Quando comincerà? Nessuno lo sa., nessuno può dirlo Senza date certe potrebbero saltare anche operazioni già messe in piedi nella finestra di mercato di gennaio. La Sampdoria potrebbe decidere di perdere il giovane Mikkel Daamsgard. Un rischiio forse necessario…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pellegrini: “Murillo che errore…”

La Sampdoria ed il suo entourage avevano già raggiunto l’accordo per l’ acquisto a titolo definitivo di Mikkel Damsgaard dal Nordsjaelland. Il classe 2000 sarebbe dovuto diventare blucerchiato il 1 Luglio 2020, con una cifra di 6,5 milioni da versare al club danese. Adesso però sorgono dei dubbi sulla possibilità di portare a termine il trasferimento. Così almeno ha fatto capirete l’amministratore delegato del club, Soren Kristensen intervenuto ai microfoni di tipsbladet.dk :

“Se le parti in causa concordano i termini suppongo che il trasferimento possa comunque concludersi. Adesso non c’è motivo di speculare, poichè fondamentalmente ci aspettiamo che Mikkel passi alla Sampdoria. Al momento non possiamo sapere quando il mercato riaprirà – continua il CEO danese – e se incasseremo i soldi che i club ci devono. Alcuni paesi con cui abbiamo negoziato sono stati colpiti duramente, e potrebbero esserci complicazioni, ma è troppo presto per dire come finirà…”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it