L’emergenza coronavirus, il blocco del campionato, il rinvio di tutte le competizioni europee e poi il calciomercato. Quando comincerà? Nessuno lo sa., nessuno può dirlo Senza date certe potrebbero saltare anche operazioni già messe in piedi nella finestra di mercato di gennaio. La Sampdoria potrebbe decidere di perdere il giovane Mikkel Daamsgard. Un rischiio forse necessario…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pellegrini: “Murillo che errore…”
La Sampdoria ed il suo entourage avevano già raggiunto l’accordo per l’ acquisto a titolo definitivo di Mikkel Damsgaard dal Nordsjaelland. Il classe 2000 sarebbe dovuto diventare blucerchiato il 1 Luglio 2020, con una cifra di 6,5 milioni da versare al club danese. Adesso però sorgono dei dubbi sulla possibilità di portare a termine il trasferimento. Così almeno ha fatto capirete l’amministratore delegato del club, Soren Kristensen intervenuto ai microfoni di tipsbladet.dk :
“Se le parti in causa concordano i termini suppongo che il trasferimento possa comunque concludersi. Adesso non c’è motivo di speculare, poichè fondamentalmente ci aspettiamo che Mikkel passi alla Sampdoria. Al momento non possiamo sapere quando il mercato riaprirà – continua il CEO danese – e se incasseremo i soldi che i club ci devono. Alcuni paesi con cui abbiamo negoziato sono stati colpiti duramente, e potrebbero esserci complicazioni, ma è troppo presto per dire come finirà…”.