La Sampdoria potrebbe essere stata bruciata sul tempo da un altra squadra di Serie A sul mercato. I blucerchiati devono decidere cosa fare
Avevamo già riportato l’interesse della Sampdoria, nei confronti di Jhon Chancellor, difensore del Brescia, in ottica mercato.
Il calciatore, però, avrebbe già dato il suo assenso ad un trasferimento al Torino. I granata si sarebbero mossi con largo anticipo sul centrale, proponendogli un triennale più l’opzione per un altro anno. La palla adesso passa alle rondinelle, che riusciranno a trattare il prezzo del venezuelano, in base alla posizione raggiunta in classifica. Quindi il prezzo di Chancellor sarà deciso sulla serie in cui giocherà la squadra di Massimo Cellino il prossimo anno.
LEGGI ANCHE: La Sampdoria torna a lavoro, ma si ferma un difensore…
In tutto questo la Sampdoria è rimasta ad osservare, spettatrice interessata. Al direttore sportivo Osti il giocatore piace e viene considerato un buon innesto per il reparto arretrato del prossimo anno. Adesso bisognerà capire se i blucerchiati decideranno di fare una contro mossa o se invece continueranno a restare passivi. Stesso discorso vale anche per il Parma, l’altra squadra interessata al giocatore.
La Sampdoria è rimasta colpita dal rendimento del classe 1992, che nella sua avventura italiana ha fin qui disputato 24 partite (tutte da titolare), per un totale di 2140′, mettendo a segno anche 3 reti. Il centrale è arrivato in Serie A dall’Al-Ahly di Doha, società polisportiva egiziana. Le Rondinelle hanno definito il suo acquisto la scorsa estate, a fronte di un’operazione che supera di poco il milione di euro.