skip to Main Content

Mercato Sampdoria, a centrocampo un clamoroso ritorno

di Valerio Sabatini
Osti Ferrero Sampdoria

La Sampdoria è già attiva sul mercato per trovare un sostituto di Edgar Barreto. I blucerchiati provano il colpo a parametro zero

La Sampdoria pensa a come sostituire Edgar Barreto. Il paraguaiano ha ormai rescisso il suo contratto con la società blucerchiata e ora la squadra di Corte Lambruschini ha un ‘buco’ a centrocampo.

Claudio Ranieri sembra però aver trovato una soluzione. Il tecnico romano sta sponsorizzando il ritorno di Fernando Tissone in blucerchiato. Il calciatore ha giocato a Genova dal 2009 al 2011 e dal 2012 all’inverno 2013. Con due trasferimenti in Spagna, al Maiorca nel mentre.

LEGGI ANCHE: Sampdoria: il futuro della ‘nuova’ difesa passa dalla salvezza

Il giocatore è reduce dall’esperienza in Portogallo col Nacional. Il ritorno di Tissone sarebbe un colpo di mercato a parametro zero per la Sampdoria, che oltre ad andare a coprire il ‘buco’ lasciato da Barreto, non intaccherebbe il budget per la prossima campagna acquisti. Un altro punto a favore del giocatore, visti i problemi legati al bilancio della società di Massimo Ferrero.

Tissone in blucerchiato ha già collezionato in totale 63 presenze, con una rete all’attivo. E con i suoi 34 anni, è un classe ’86, rappresenterebbe un innesto d’esperienza per la rosa di Claudio Ranieri, impegnata nella corsa salvezza. Visto il calendario fitto d’impegni, fino al prossimo 2 agosto, serviranno tutti gli uomini a disposizione per centrare l’obiettivo stagionale. Soprattutto se di esperienza come Tissone.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!