skip to Main Content

Mercato, l’agente di Ramirez lo allontana dalla Sampdoria…

di Gabriele Pellini
Sampdoria Ramirez Liguria

Pablo Betancur, il procuratore del trequartista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai microfoni di Tmw. Parlando di mercato, l’agente ha messo in stand-by, almeno per il momento, il rinnovo di Gaston Ramirez.

Gaston ha ancora un anno di contratto. Con Ranieri ha fatto molto bene, anche perché lo conosceva già dall’ Inghilterra. – Queste le parole dell’ agente, che poi conclude – Non abbiamo ancora parlato del rinnovo al momento. Prima si deve tornare a giocare, poi eventualmente parleremo”. 

LEGGI ANCHE Serie A, Marotta guida la rivolta dei club: no ai ritiri

Gaston Ramirez è un punto fermo della Sampdoria di Claudio Ranieri. L’attaccante uruguaiano ha il contratto in scadenza al prossimo anno, quindi è lecito ipotizzare un possibile nuovo accordo. Tuttavia il suo futuro è ancora fortemente incerto.

Il derby della Lanterna lo accendono Ramirez e Quagliarella ...

Al momento infatti l’uruguaiano sembrerebbe l’unico su cui puntare ad una possibile plusvalenza, da sempre obiettivo dichiarato da raggiungere per la società. La Sampdoria si aspetta un grande rendimento da Ramirez, che in ottica di mercato potrebbe influenzarne dunque il rinnovo.

Ramirez è forse l’unico giocatore in grado di dare qualità alla manovra offensiva, ed è al momento l’ancora di salvezza al quale Ranieri si aggrappa per tirare fuori dalle zone calde la Sampdoria. Dunque per il mercato, l’ipotesi di un rinnovo per Ramirez dopo le parole dell’ agente, sembrerebbe sempre più lontana.

 

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!