skip to Main Content

Mercato: L’Inter ci ripensa, Viviano resta senza squadra…

di Mario Chiari
Sampdoria Viviano Turchia

Mercato chiuso all’Inter per Emiliano Viviano. Salta anche l’ipotesi nerazzurra per l’ex numero uno della Sampdoria che si stava allenando da qualche giorno con la squadra di Conte…

L’Inter di Antonio Conte dice di no ad Emliano Viviano. Samir Handanovic sta bene, sta meglio e dovrebbe tornare a disposizione del suo allenatore proprio contro la squadra blucerchiata. Una trattativa saltata ma senza nessun dramma o polemica come ha raccontato a Tmw il suo agente Claudio Vigorelli.

“Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. La società con l’infortunio di Handanovic era in difficoltà, dopo un attento esame ha deciso di continuare con i portieri già in organico. Ci ha fatto piacere ricevere le attenzioni dell’Inter che ringraziamo. Dovendo pensare ad eventuale trasferimento – continua Vigorelli – si era pensato di fargli fare le visite mediche per accelerare i tempi”.

LEGGI ANCHE Mercato Sampdoria: Lo strano destino di Matri…

Vigorelli poi prosegue. “Emiliano si era messo a disposizione, è la prima volta dopo tanti anni da protagonista in Serie A che vive questa situazione particolare da svincolato, legata  al trasferimento allo Sporting Lisbona dove dopo aver firmato sono cambiate tante cose a livello societario. L’anno scorso Emiliano è stato uno dei protagonisti della salvezza della Spal, ora continuerà ad allenarsi per farsi trovare pronto per la prossima sfida che sicuramente – chiosa il procuratore – si presenterà presto”.

LEGGI ANCHE Murru e il rinnovo: “Alla Samp c’è un’atmosfera magica”

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!