skip to Main Content

Mercato, Castellazzi: “Udinese su Audero? Vede la qualità”

di Luca Uccello
Sampdoria Udinese Audero

In esclusiva a ClubDoria46 Luca Castellazzi parla della possibilità di mercato che Emil Audero a fine stagione vada all’Udinese. Attenzione a non fare errori di valutazione…

Prima il Bologna ora l’Udinese che probabilmente dovrà sostituire Juan Musso destinato all’Inter. E per la porta la società del patron Pozzo sta pensando serimente a Emil Audero.

Un portiere che a Genova non sta vivendo una grande annata e che troppo spesso è finito sotto la lente d’ingrandimento per qualche partita no. La critica, soprattutto da parte dei suoi tifosi, è forte e per questo potrebbe essere lo stesso portiere a decidere di lasciare.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Castellazzi: “Audero vale tutti i suoi 20 milioni”

Ma attenzione. “Se una società come l’Udinese, abituata a lavorare con i giovani e lanciarli, lo cerca vuole dire che ci ha visto qualcosa di buono, ha visto delle qualità su cui lavorare per farlo crescere ancora…”. Parole in esclusiva di Luca Castellazzi che a ClubDoria46 sottolinea anche: “In un anno non certamente felice per la Sampdoria potrebbe prenderlo anche a cifre ridotte…”.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!