Melissa Satta e Beretta corrono forte e pare che sia addirittura comparso un anello che sa di una crescita nel loro rapporto
L’amore tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta pare proseguire a gonfie vele e a passo spedito. I due si stanno godendo qualche giorno di vacanza in Versilia, come li ha immortalati il settimanale CHI, che ha raccontato di come i due abbiano passato un weekend di coccole hot, baci e giochi e di come, la Satta non entra ed esca più di nascosto dalla casa di Beretta ma la frequenti con grande normalità anche insieme a al figlio Maadox.
I due si sono conosciuti poco dopo la fine di storie importanti per entrambi. Per il rampollo della famiglia di armaioli di più famosi d’Italia, aveva chiuso la sua storia con Giulia De Lellis, mentre la Berrettini aveva chiuso la sua relazione, durata oltre un anno con il tennista Matteo Berrettini e che aveva avuto un eco mediatico gigantesco.
Melissa Satta, spunta un anello con il suo Beretta…
Melissa Satta e Beretta corrono veloci: quel anello che…
LEGGI ANCHE Roma, in Argentina il matrimonio di Paulo Dybala è un evento
Per questo i due stanno vivendo il loro amore lontano dal caos mediatico, ma, sfuggire all’occhio del gossip è praticamente impossibile.
Dopo le recenti vacanze in Grecia e Sardegna, e alle recenti presentazioni in famiglia sarebbe spuntato anche un anello che suggellerebbe come la relazione non sia più un semplice flirt ma qualcosa di molto più importante.