skip to Main Content

Melissa Satta da non credere: dopo Boateng difficile trovare un fidanzato…

di Redazione
Melissa Satta

Al settimanale F Melissa Satta racconta il fallimento del suo matrimonio con Boateng, le sue paure da donna e le difficoltà a trovare un fidanzato…

Il cuore di Melissa Satta batte ancora forte e non solo per suo figlio Maddox. L’ex Velina di Striscia la Notizia da poco ha ritrovato l’amore, dopo la brutta delusione per la separazione con Kevin-Prince Boateng che lei stessa definisce “un fallimento”.

Quando ho conosciuto Kevin ero scettica. Poi mi sono detta, vabbé. Kevin è un bellissimo mix. Al rigore tedesco, sul lavoro e nella famiglia, unisce quella gioia di vivere tipicamente ghanese. Mi ha fatto crescere. Mi ha dato il coraggio di fare un figlio a 27 anni. Credevo fosse troppo presto. Lui mi ha insegnato che non esiste il momento giusto e che se desideri una cosa è giusto buttarsi. Mi sono fidata. E ha avuto ragione perché così mi sono vissuta la maternità senza ansia…

Poi è nato Maddox, l’amore della vita. Quello che non l’ha mai abbandonato, nemmeno nei momenti più difficili.

Dopo la crisi abbiamo deciso di riprovarci: di solito non credo alle minestre riscaldate, ma quando hai una famiglia devi dare al rapporto una seconda possibilità. Per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e, a quel punto, meglio separarsi: non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio. Ho detto che non ho scelto io la separazione? Entrambi eravamo d’accordo che fosse finita, ma io avrei fatto le cose in una maniera diversa e con altri tempi. Non nascondo di aver sofferto tantissimo: la separazione è un fallimento…

Melissa Satta da non credere: dopo Boateng difficile trovare un fidanzato…

LEGGI ANCHE Cosa è successo tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Bella, desiderata ma con tanta paura di rimanere da sola. Al settimanale F Melissa Satta non si è nascosta, per niente.

Ho le stesse insicurezze, fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione che comportare al fianco di una donna popolare. È qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero essere fidanzati con Melissa Satta, mi creda.

Non viviamo ancora insieme io e Mattia Rivetti. Diciamo che vogliamo costruire il nostro futuro un passo alla volta. Non è stata una pazzia da ragazzini ma una conoscenza consapevole e matura.

Se voglio diventare di nuovo mamma? Ma certo, lo voglio sicuramente anche per Maddox…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it