Maxi Lopez è volato in Argentina per stare vicino ai figli nel delicato momento che tocca Wanda Nara. La compagna ha reagito in questo modo
Maxi Lopez è volato dall’altra parte dell’oceano per stare vicino ai figli avuti dalla sua relazione con Wanda Nara, in questo momento complicato che la loro madre sta attraversando.
L’ex attaccante della Sampdoria, si trova ancora in Argentina, per dare il giusto supporto ai suoi tre figli maschi che stanno attraversando di riflesso un periodo molto complicato.
Maxi Lopez, resta vicino ai figli. Reazione da signora della compagna
Maxi Lopez va da Wanda Nara, ma la sua compagna…
LEGGI ANCHE Sampdoria Futsal, Campo Ligure diventa set cinematografico. La storia
L’attuale compagna dell’ex attaccante, Daniela Christiansson, ha reagito da grande donna facendo sapere che starà accanto al compagno sempre e comunque, però ha deciso di rimanere in Europa con la piccola Elle la loro figlia nata da pochi mesi.
La modella è stata qualche giorno in Svizzera dai genitori, mentre in questi giorni è tornata a Londra, dove la coppia vive e, aiutata dalla famiglia, accudisce la figlia. Al momento nessuna crisi dovuta al viaggio di Maxi Lopez dalla ex moglie, una scelta che denota grande sensibilità.
Maxi Lopez va da Wanda Nara, ma la sua compagna…