skip to Main Content

Max Biaggi presenta la sua nuova fidanzata

di Silvia Tironi
Max Biaggi Fidanzata

Il campione di Moto GP Max Biaggi esce allo scoperto e sui social pubblica il primo scatto di coppia con la fidanzata Francesca Semenza

È ufficiale: anche Max Biaggi e di nuovo felice e innamorato. Il campione di motociclismo è indubbiamente un personaggio social e sui social network ama condividere le sue passioni, i suoi interessi. Insomma, parte della sua vita.

E proprio ai social ha voluto affidare una rivelazione molto personale: il suo cuore è tornato a battere grazie alla nuova compagna, Francesca Semenza, 28 anni, bergamasca. Su Instagram i diretti interessati hanno condiviso la loro prima foto social insieme . Accolta con grande calore da qualcuno, con un po’ di freddezza da qualcun altro. Ma a Max e Francesca poco importa e poco deve importare: ciò che conta è il sentimento che li lega.

Il primo a condividere sul proprio profilo la foto di coppia e stato il centauro, che ha accompagnato lo scatto con la seguente didascalia: “Happy birthday babe! Gli anni passano ma le cose vere rimangono”. Subito dopo ecco che anche Francesca fa spuntare Un’altro selfie, sempre di coppia, naturalmente. Francesca ha gli occhi chiusi e il volto che sprofonda sul collo d Max. La didascalia recita: “circondata d’amore, per tutta la settimana”.

come dicevamo, molti follower hanno preso bene questo nuovo amore , altri un po meno punto ma mentre il motociclista, ex marito di Eleonora pedron , con la quale ha avuto i due figli inés Angelica e léon Alexandre, poco si cura sia delle critiche sia della differenza di età piuttosto consistente tra lui e la fidanzata (tra i due passano 22 anni, la semenza se ne preoccupa maggiormente e sceglie la linea della replica con classe: “sembro sua figlia? Da quel che io sappia no punto almeno lo spero”. ironica la ragazza!

Max Biaggi e la fidanzata vivono insieme a Monte Carlo

Max Biaggi presenta la sua nuova fidanzata

LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa: “E’ la vittoria anche di Ferrero”

Francesca Semenza, dicevamo, è un’attrice bergamasca. Dopo essersi diplomata in psicopedagogia a Bergamo, ha tentato la strada di Miss Italia, ma la passione per la recitazione ha preso il sopravvento e, dopo alcuni campagne pubblicitarie, sono arrivati un calendario e alcuni messaggi promozionali (il sorriso di un noto dentifricio è il suo, riferisce il settimanale Oggi).

La grande occasione gliel’ha offerta la TV quando ha preso parte, insieme a Cristina Chiabotto, su Italia 1, alla premiazione dei Golden skate award. Ma la televisione non è il suo mondo e lei ha preferito trasferirsi a Monte Carlo, dove vive in pianta stabile insieme al suo amore.

Come riferisce il settimanale Oggi, Max e Francesca si frequentano ormai da quasi un anno e mezzo: galeotta l’estate del 2020. I due, però, hanno preferito mantenere l’assoluto riserbo su questo amore che stava nascendo e che con il tempo si è sempre più fortificato. L’intenzione era quella di tutelare i bambini del centauro.

Al momento le prove di famiglia allargata non sono ancora state fatte, i rispettivi figli non si sono incontrati se non in rarissime occasioni. Al momento è fondamentale unire le proprie forze per garantire la massima serenità ai più piccoli, con il tempo verrà tutto il resto.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!