Mauro Icardi come in campo anche fuori non molla l’obiettivo. Se sul terreno di gioco è il goal fuori è riconquistare la sua Wanda Nara…
La love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara aggiunge un altro capitolo. Una telenovela che ha sempre nuovi colpi di scena, tra presunti tradimenti, liti, altre donne e pure altri uomini e addirittura presunte gravidanze, insomma non si è fatto mancare nulla intorno a questo amore nato ai tempi della Sampdoria…
Il tribunale di tutto questo è pubblico se nell’antica Roma era pubblica piazza qui sono i social, e le dirette Instagram.
Mauro Icardi non demorde e vuole riprendersi Wanda Nara…
https://www.instagram.com/p/Cjgwd34O6n5/
Mauro Icardi vuole riconquistare Wanda Nara. Ecco come…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, anche in Francia pazzi della maglia più bella del mondo…
In una di queste dirette che vedeva protagonista la ex moglie di Maxi Lopez, ex tra le altre anche della Sampdoria, è intervenuto con un commento a sorpresa quello che in linea teorica dovrebbe essere l’ex marito della donna, l’attuale attaccante del Galatasary Mauro Icardi.
Il numero 9 del club turco, non ha usato giri di parole e ha chiesto a Wanda Nara una cosa molto candida ed quasi fanciullesca: “Quando torni?” queste le parole dell’attaccante con tanto di cuoricini.
Prova a chiudere la porta Wanda Nara che richiama ad una storia postata sul proprio account nella quale sembrava chiude con l’ex marito.
Sento di essere stata molto chiara con la storia che ho caricato su Mauro
Ma la sensazione è che ci si debba attendere nuove puntate di questa love story in salsa albiceleste.