skip to Main Content

Mauro Icardi torna sui social con Wanda Nara. Che succede?

di Mario Chiari
Mauro Icardi Wanda Nara

A sorpresa Mauro Icardi torna sui social in una foto con Wanda Nara. Nella dida c’è una nuova dichiarazione d’amore. Ora che succede?

Mauro Icardi ama ancora Wanda Nara. Lo scrive, non si nasconde. Lo fa tornando su Instagram, pubblicando nuovamente una foto insieme alla sua adorata moglie. Una foto piena d’amore. I due sono abbracciati, innamorati. C’è anche scritto: “Ti amo”.

Una foto che vale come un segnale di pace? Un ritorno di fiamma o un semplice tentativo di Maurito di tornare a casa da sua moglie, la madre dei suoi figli? Sicuramente dopo la scoperta del tradimento quella tra Mauro e Wanda è diventata una storia infinita che continua però ad appassionare ancora i tifosi…

Un ritorno non certo in punta di piedi da parte dell’attaccante del Paris Saint-Germain che nelle sue Stories ha anche pubblicato un messaggio eloquente:

Abituati a vincere in silenzio mentre tutto il mondo pensa che stia perdendo

. Mauro Icardi si è pentito di aver tradito Wanda Nara

Mauro Icardi torna sui social con Wanda Nara. Che succede ora?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Gaston Ramirez prova a cambiare la storia del suo addio. Le parole

Un ritorno all’antica insomma per l’attaccante ex Inter e la sua signora. Sulla bacheca di Maurito ci sono ancora le foto hot con la moglie Wanda che, tra l’altro, compare tra le 35 persone che il calciatore continua a seguire su Instagram.

Icardi non ha tolto il “segui” neppure a Zaira Nara e Nora Colosimo, rispettivamente cognata e suocera. In più tra i follow c’è pure quello a Kennys Palacios, stilista e grande confidente di Wanda. Quest’ultima, dal canto suo, non ha smesso di seguire il marito, neppure dopo le nuove rivelazioni del weekend di passione vissuto a Parigi con Eugenia Suarez.

E sempre peri ben informati il divorzio tra i due non è forse così definitivo come invece sarebbe sembrato fino a qualche giorno fa… TO BE CONTINUED!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!