Mauro Icardi finisce nuovamente nel mirino dei suoi tifosi. I supporters del Galatasaray non avrebbero gradito una foto…
Una foto che nasconde, forse, un po’ di nostalgia. Questo potrebbe essere il motivo dell’immagine che Mauro Icardi ha consegnato ai social network scatenando, però alcune polemiche tra i propri tifosi.
La nostalgia dell’attaccante argentino non è legato a nulla di calcistico, l’ex attaccante di Inter, Sampdoria e PSG sta bene in Turchia e sembra aver ritrovato la verve realizzativa che in Francia aveva un po’ smarrito.
Mauro Icardi, una foto che ha fatto arrabbiare i tifosi del Galatasaray
SOCIAL – Mauro Icardi attaccato dai tifosi del Galatasaray. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, maglia Audero per Asta stelle nello Sport
La nostalgia dell’attaccante è legata alla chioma bionda della moglie Wanda Nara, attualmente impegnata nella conduzione di Masterchef Argentina e che ha cambiando look, lasciando il suo biondo per un castano un po’ più scuro. Un cambiamento che, evidentemente, deve essere ancora metabolizzato dal consorte.
La showgirl argentina ha definito “strani” i suoi capelli allora biondi commentando la foto. Una immagine che però non è piaciuta ai tifosi del Galatasaray che hanno azzannato la foto con commenti a difesa dell’attaccante e contro la moglie.
Lascialo in pace ancora qualche settimana, deve pensare a fare goal. Lascia stare questo uomo, almeno un altro mese, poi fai quello che vuoi, deve concentrarsi sul campo



