Mauro Icardi continua la sua personale guerra contro i media argentini, l’attaccante del Galatasaray non sta zitto…
La questione legata al divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ben lungi dal terminare, in mezzo ci sono le figlie della coppia vero e proprio pomo della discordia dei due che stanno duellando in ogni sede per avere l’affidamento delle ragazze.
L’attuale attaccante del Galatasaray, questa volta, però, non trattiene l’animo latino e si ribella a quello che sta ricevendo dai media argentini, l’attaccante infatti parla di maschere e pagliacci riferendosi proprio ai media albicelesti, parole molto forti quelle dell’ex attaccante di Sampdoria e Inter
Mauro Icardi, non le manda a dire in Argentina…
Mauro Icardi si scaglia contro i media argentini…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicoló Schira: Fabio Borini conteso da tre squadre due sono di Serie Bkt. Le ultime
Il mirino dell’attaccante, solito a non passare lo zucchero a velo su quello che dice, è rivolto a certa stampa che lo avrebbe sempre accusato co presunte atrocità rivelate da un informatore. Parole quelle dei media atte ad affondarlo mediaticamente.
Parole forti, dure, crude quelle di Mauro Icardi. Il quale vuole cercare di non perdere le due figlie avute da quella che ormai è la sua ex moglie.