Mauro Icardi ancora nell’occhio del ciclone, questa volta è la presunta fiamma Candela Lecce ad attaccare Wanda Nara…
Tra Mauro Icardi e Wanda Nara spunta Candela Lecce, presunto nuovo flirt dell’attaccante del Galatasaray che questa volta ha voluto dire la sua riguardo a tutto il gossip che le si è creato intorno a proposito del suo presunto legame con l’attaccante.
L’affondo dell’influencer da 44.9 mila follower è totale e va a colpire senza messe misure la presunta ex moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. La situazione ufficiale tra i due è ancora piuttosto incerta visto che ne l’attaccante e nemmeno la conduttrice di Masterchef argentina si sono esposti, o meglio Wanda si professa single…
Mauro Icardi, ancora al centro del gossip, questa volta con Candela Lecce…
https://www.instagram.com/p/CiIjM9NOPwI/
Mauro Icardi, le rivelazioni di Candela Lecce. E su Wanda Nara…
LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi, sotto attacco da un ex…
Secondo Candela Lecce, sarebbe stata proprio Wanda Nara a fare goal in questa vicenda approfittando di tutto il clamore mediatico legato al presunto flirt per cogliere la palla al balzo ed allontanare proprio Icardi.
Parole molto forti che la modella ed influencer ha rilasciato Juan Etchegoyen a Mitre Live parlando del comportamento della ‘rivale’ e che di fatto ha lasciato campo libero alla Lecce.
Penso che quello che è successo tra me e Icardi, per Wanda sia caduto a fagiolo e lo dico per le situazioni che sta vivendo: aveva bisogno di uno scandalo come questo per lasciare Mauro. Lui e Wanda hanno rotto molto tempo fa, quindi sono serena