In un. momento complesso come quello che sta attraversando Mauro Icardi, ci pensa il fratello a venire in aiuto….
E’ un periodo controverso e complicato per l’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi. Dopo l’ennesimo tsunami che lo ha colpito, dopo la fine del suo matrimonio con Wanda Nara, con l’attaccante che vorrebbe accusare la ex moglie di Revenge Porn per aver diffuso senza il suo consenso un video intimo della coppia. E’ solo il lato A degli ennesimi guai della coppia più mediatica del calcio argentino e non solo.
Questa è stata solo la miccia che ha acceso un incendio ben più grande, infatti una modella avrebbe ammesso che Icardi avrebbe chattato con lei quando ancora era legato alla ex moglie, e il video in questione è diventato una sorta di prova a discapito anche dell’attaccante.
Mauro Icardi, adesso parla il fratello
Mauro Icardi, il grido disperato del fratello
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Fulignati si allontana. Il motivo
In aiuto dell’attaccante argentino, ci ha pensato il fratello, Guido che sui social ha lasciato partire bordate contro chi sta soffiando contro questa vicenda, che sembra essere l’ennesima situazione ingarbugliata che vede coinvolto Icardi e non solo….
Dietro tutta la merda che raccontano per guadagnare 15 minuti di fama, ci sono una famiglia, figli, padri, madri. Se fossi in voi, metterei in discussione il modo in cui state facendo i soldi”, ha scritto indignato in una storia su Instagram. Subito dopo ha confessato: “Oggi non posso aprire i social network senza trovare persone che diffamano il mio sangue. Sì, ne ho abbastanza. Non lo auguro a nessuno