Un cammino lungo 365 giorni quello che sui social è stato celebrato da Mauro Icardi, il quale ha dedicato un post alla sua China Suarez
Un cammino lungo un anno per la coppia formata da Mauro Icardi e da China Suarez. Una storia nata in modo travagliato sui social e che poi è sbocciata nella vita reale, non senza qualche pagina di gossip, scritta soprattutto durante la movimentata separazione tra l’ex attaccante di Inter e Sampdoria e attualmente in forza al Galatasaray dalla ex moglie Wanda Nara.
Una festa che è partita da un lungo post sui social nel quale il calciatore ha voluto celebrare la sua unione, e nella quale si percepiva tutto l’amore che sfocia da questa unione.
Mauro Icardi festeggia il primo anno con China Suarez
Mauro Icardi festeggia l’anniversario con China Suarez e i social impazziscono
LEGGI ANCHE Serie Bkt, il Frosinone è campione d’Inverno. Per la Sampdoria è piena lotta salvezza
I due stanno vivendo una storia un po’ più distante dai clamori al quale era abituato il calciatore durante la sua pretendete relazione, ma quello che sono riusciti a creare i due è ugualmente forte e degno d’essere celebrato a gran voce
Un anno fa abbiamo caricato una foto e senza dire troppo abbiamo detto al mondo che ci eravamo incontrati.
Quello che non si vedeva era la pace che mi hai portato, la forza che mi dai, la complicità, le risate, il vero amore.Grazie per camminare al mio fianco, per avermi sostenuto, per aver creduto in noi anche quando non sembrava facile.
Oggi non festeggio una foto, festeggio la donna che amo, la storia che stiamo costruendo e il futuro che sogno con te.Che arrivino altre mille foto, mille viaggi, mille progetti, mille albe insieme.
Il mio presente sei tu, e anche il mio futuro. ❤️Un anno fa abbiamo detto pubblicamente ‘Eccoci qui’.
Oggi ti dico: ‘Qui resto’ per sempre. 🥰
Ti amo mio @sangrejaponesa



