Mauro Icardi alza decisamente la voce e si scaglia, usando i social, contro la ex moglie Wanda Nara escludendola dalla sua vita…
Nonostante Wanda Nara abbia tentato di dipingere un quadro di pacifica convivenza, parlando di contatti ripresi e assicurando che resteranno per sempre una famiglia, Mauro Icardi ha deciso di demolire pubblicamente questa versione. Il calciatore ha reagito con estrema durezza, definendo l’ex moglie una “persona mitomane” le cui azioni smentirebbero sistematicamente ogni sua dichiarazione pubblica.
La rottura si è trasformata in un vero e proprio atto d’accusa in cui Icardi ha descritto una realtà fatta di tensioni legali e personali. Il giocatore ha denunciato l’allontanamento forzato dalle figlie, sostenendo che Wanda gli abbia impedito di vederle per sei mesi e che abbia agito per puro capriccio personale, ignorando persino le decisioni della giustizia. In questo clima di forte ostilità, Icardi ha parlato anche di manipolazioni psicologiche ai danni delle bambine e di attacchi rivolti ai figli della sua attuale compagna, la China Suarez.
Mauro Icardi si scaglia ancora contro Wanda Nara
Mauro Icardi è una furia contro Wanda Nara: Mai più parte della mia famiglia…
LEGGI ANCHE FOTO – Juventus, la nuova fiamma di Weston McKennie è una bomba sexy
Il conflitto ha toccato anche l’aspetto economico e penale. Icardi ha infatti rispedito al mittente le accuse di violenza di genere, definendole denunce strumentali e prive di fondamento, ma non si è fermato qui: ha infatti denunciato pubblicamente un danno patrimoniale enorme, affermando che la Nara gli avrebbe sottratto ben sette milioni di euro.
La conclusione del calciatore è stata una sentenza definitiva che non lascia spazio a futuri ritorni di fiamma. Ha chiarito che, d’ora in avanti, Wanda sarà considerata esclusivamente la madre delle sue figlie e che “non sarà mai e poi mai parte della mia famiglia”. A suggellare questo distacco totale, Icardi ha scelto di mostrare sui social la ritrovata stabilità al fianco della Suarez, chiudendo definitivamente ogni porta al passato.



