Mauro Icardi è messo con le spalle al muro il contratto matrimoniale con Wanda Nara è pesante un tradimento può costare carissimo
Mauro Icardi ha le mani legate nel vero senso della parole. L’attuale attaccante del Galatasaray ha sottoscritto un accordo anti-tradimento con la moglie la manager Wanda Nara, che da brava donna d’affari non ha tralasciato nessun dettaglio.
La vicenda con China Suarez ha lasciato il segno. Per questo la stessa Wanda ha deciso di passare a vie legali per un accordo anti infedeltà, con numerosi vincoli anche sui social.
Wanda Nara il contratto che vincola Mauro Icardi
Mauro Icardi, contratto d’oro con Wanda Nara il tradimento costa carissimo
LEGGI ANCHE Marialuisa Jacobelli esagerata, sexy al tramonto
I due hanno vissuto un periodo burrascoso. Ci sono state continue voci di relazioni extra coniugali tanto dal lato Maurito che da quello di Wanda che, però, sono stati sempre smentiti.
Adesso però stando alla stampa argentina sarebbero venuti a galla alcuni dettagli relativi all’accordo.
Wanda Nara ha deciso di ricompattare la famiglia, i due si mostrano sempre molto innamorati sui social e la bella showgirl vincitrice di Ballando con le Stelle proseguirà le cure con il medico di famiglia Miguel Pavlovsky.
Nel contratto è stato inserita una clausola anti-infedeltà per Mauro Icardi, se all’attaccante verrà voglia di fare il bomber dovrà pagare alla moglie qualcosa come 100 milioni di Dollari.