Mauro Icardi è finito di nuovo nel centro della bufera per una serata passata in discoteca. A casa del calciatore non hanno gradito…
Non c’è pace per Mauro Icardi, il giocatore si trova nuovamente al centro del gossip.
L’ex di Inter e Sampdoria aveva appena ricucito lo strappo con la moglie Wanda Nara. I due sembrava stessero ritrovando il proprio equilibrio ma questa volta il bomber ha fatto autogoal.
Mauro Icardi, infatti è finito nuovamente nell’occhio del ciclone.
L’attaccante del Galatasaray è stato paparazzato all’interno di una discoteca di Istambul in compagnia di tre donne, proprio mente la moglie Wanda Nara si trova in Argentina.
Mauro Icardi, una serata in discoteca ed è subito bufera…
Mauro Icardi nella bufera dopo una serata…
LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria parla del rapporto con Antonella Fiordelisi
La notizia è stata riportata dai media turchi, che asseriscono al fatto che l’attaccante non stesse passando la serata da solo o con qualche amico ma sarebbe stato attorniato da tre modelle.
Stando a quando riporta Kelebec, portale turco, il giocatore appena si è accorto delle telecamere che si erano prontamente portate in discoteca, a quel punto ha cercato di confondere le acque uscendo per primo dal locale, con le ragazze che hanno fatto la stessa cosa qualche minuto dopo ma ormai la frittata era stata fatta.
Quello che è certo è che Wanda Nara non avrà preso bene la serata del marito…
Mauro Icardi nella bufera dopo una serata…