Mauro Icardi alza voce contro la ex moglie Wanda Nara e invoca l’aiuto del tribunale per l’affidamento delle figlie…
Il calciatore del Galatasaray sembra essere molto preoccupato per l’ambiente nel quale vivono le sue figlie. Le ragazze sono state un tema molto delicato nella causa di separazione tra l’ex attaccante di Inter e Sampdoria e l’ormai ex moglie Wanda Nara.
Un tema che sembrava essere arrivato ad una conclusione ma che è tornato ancora in auge per i pensieri del giocatore del club turco. La pietra dello scandalo è stato un video nel quale l’attuale fidanzato di Wanda Nara, Martin Migueles accarezza in testa le ragazze.
Mauro Icardi attacca ancora Wanda Nara…
Mauro Icardi, ancora contro Wanda Nara e chiede aiuto al tribunale per le figlie…
LEGGI ANCHE Andrea Abodi, il figlio finisce nel ciclone della pirateria
Wanda Nara nel mentre si è concessa una mini vacanza con il nuovo compagno e le figlie alle Cascate dell’Iguazú. Un’altra situazione che non piace all’attuale attaccante del club turco.
Mauro Icardi, al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione o post social, ma si è limitato a far parlare il suo legale che ha parlato ai media argentini spiegando lo stato d’animo del suo assistito sulla gestione delle due figlie di 10 e 8 anni.
Il video lo infastidisce e lo preoccupa, e per questo chiede l’intervento del Tribunale Civile. Il giudice viene avvisato di una situazione grave, che non deve accadere. Le bambine non devono essere toccate. La situazione e il video che ha pubblicato preoccupano il padre. Soprattutto perché è un padre che non ha il contatto che dovrebbe avere con le sue figlie. Wanda è idonea a prendersi cura delle bambine? La madre può affermare di conoscere Migueles abbastanza bene da poter dire che le bambine sono al sicuro?