Il patron del Novara, Maurizio Rullo, è risultato positivo al Coronavirus. Si trova ora ricoverato nell’ospedale di Legnano
Il patron del Novara, Maurizio Rullo, è stato trovato positivo al Coronavirus. Lo annuncia la stessa con un comunicato ufficiale in cui si specifica, inoltre, che la positività al Covid-19 del proprietario del club è dovuta a un viaggio di lavoro in Germania. L’attività calcistica della squadra piemontese, che ha informato il SISP (Servizio Igiene e Sanità Pubblica) e l’ASL, non è in pericolo. Continuerà, dunque regolarmente, secondo le norme e le direttive del Ministero.
LEGGI ANCHE Porte chiuse non è la prima volta per la Sampdoria
Le attività del Novara non si fermano. Sarà cura della stessa società monitorare continuamente l’evolversi della situazione e informare, eventualmente, le autorità in caso di nuovi sviluppi.
Nei giorni scorsi Rullo aveva già iniziato a sentire i sintomi della febbre e ieri si è sottoposto al tampone nell’ospedale di Legnano. Tampone che è risultato positivo e che ha fatto, poi, scattare i controlli su tutte le persone entrate in contatto con lui. Non i calciatori, che il presidente non ha più incontrato dal suo ritorno dalla Germania. Rullo è il primo dirigente importante del mondo del calcio a comparire nell’elenco dei malati di Coronavirus.