skip to Main Content

Tips for shopping, i consigli del mercato: Matty Cash

di Carlo Cartacci
Tips Cash

A Nottingham, nelle Midlands, ci sono due statue famose che sono meta di pellegrinaggio da parte di turisti da tutto il mondo: una è di Robin Hood, il bandito gentiluomo, che rubava ai ricchi per dare ai poveri; l’altra è di Brian Clough, il manager che è riuscito nell’impresa di vincere due Coppe dei campioni di fila con il Nottingham Forest FC al termine delle stagioni calcistiche 1978/79 e 1979/80.
tips
Erano gli anni d’oro del Nottingham Forest. Nei decenni seguenti pochi successi e molta “Championship” , equivalente alla nostra serie B, dove tuttora il Forest gioca, anche se con fondate speranze di ritornare in Premier League!
Infatti i Reds, o meglio , i “Garibaldi Reds”, visto che i fondatori del Club nel 1865 decisero che il colore delle maglie dovesse essere rosso come le “camicie rosse” di Garibaldi, sono tornati a vincere e a convincere. La classifica parla chiaro e al City Ground, lo stadio del Forest, sperano addirittura nella promozione diretta , bypassando addirittura i playoff.
tips cash
Merito della società e della proprietà che con investimenti mirati hanno saputo allestire una squadra competitiva. Merito soprattutto di giocatori giovani che danno il massimo per la squadra e per mettersi in luce. È il caso di Matty Cash, classe ‘97 prodotto del vivaio locale, centrocampista laterale autore in questa stagione di due goal e ben quattro assist. Il suo valore di mercato, 4 milioni di euro,  è ancora “ridicolo” coi tempi che corrono.
Fa bene il Milan ad interessarsene ma bisogna fare in fretta perché sta crescendo l’interesse da parte di squadre di Premier League quali il Southampton… Io un tentativo per portarlo a Bogliasco battendo la concorrenza lo farei!
TIFO, CALORE E DIVERTIMENTO. Secondo noi, il calcio è lo sport e lo spettacolo più bello del mondo. Così, ad una partita si può semplicemente “assistere”, oppure la si può “vivere”.
www.football-travels.it


Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it