Matteo Giunta racconta le prime volte con Federica Pellegrini, un amore nato grazie alla piscina ed al nuoto…
Matteo Giunta a ruota libera. Il marito della divina Federica Pellegrini, è stato ospite di Caterina Balivo a “La Volta buona” in onda su Rai1. L’allenatore ha raccontato la genesi della sua storia con la bellissima e vincente star del nuoto. Un amore che sulle prime è stato clandestino, per dribblare fotografi e tutta la macchina del gossip, ma che poi piano piano ha preso piede ed è diventato di dominio pubblico.
Dal bagliaio dell’auto,un salottino privato, come lo definisce lo stesso Giunta, era uno dei luoghi usati per vivere senza problemi i primi attimi di una storia nata in piscina ma che è stato gestito come qualcosa da proteggere. Un amore tenuto nascosto a tutti per 3 anni.
Usavamo il bagagliaio della mia auto per non farci beccare dai paparazzi. Era ampio, quasi un salottino
Matteo Giunta racconta la sua relazione con Federica Pellegrini
Matteo Giunta racconta le prime volte con Federica Pellegrini
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel sempre più al centro di Orlando. Il post
Una storia partita in una condizione particolare, in quanto il buon Giunta era tecnico della Pellegrini, quindi non un incipit molto usuale. Adesso però tutto ha preso una via più tranquilla, il matrimonio, la prima figlia, ora i due possono vivere sempre di più la loro storia con grande tranquillità.
Volevo la certezza che sarebbe stata una cosa importante e quando ho capito che per lei ho sentito qualcosa che andava oltre l’amicizia o di una storia fugace, allora mi sono lasciato andare. Il giorno del matrimonio è stato bellissimo. Quando suo padre mi ha consegnato la sua mano sono morto ma poi mi sono ripreso