Il campione di tennis Matteo Berrettini avvistato nella notte a Roma mano nella mano con la modella Meredith Mickelson. È la sua nuova fiamma?
Che cosa potrebbe trovare di meglio Matteo Berrettini per “consolarsi” dopo l’infortunio alla mano? Che ve ne pare di una bella e giovane modella? In effetti, pare proprio che sia accaduto così. Tra l’altro in una delle città più belle del mondo, la nostra Roma. Il tennista, che a quanto pare da qualche tempo si è lasciato dalla fidanzata Ajla Tomlianovic, è stato avvistato nella capitale insieme a una splendida 22 enne.
A rivelarlo e il sito web Very Inutil People. I due avrebbero trascorso la serata di sabato al The Sanctuary e dal locale sarebbero usciti mano nella mano. La bella ragazza dai capelli castano chiari sarebbe l’americana Meredith Mickelson, vera star anche dei social: su Instagram seguita da 2,6 milioni di follower. Ma data la risonanza che sta avendo la possibile frequentazione con il nostro super campione, c’è da scommettere che ben presto il numero dei seguaci salirà alle stelle.
Meredith Mickelson, è lei la fiamma di Matteo Berrettini?
https://www.instagram.com/p/Ca7oTgZrgCb/?utm_source=ig_web_copy_link
Matteo Berrettini: mano nella mano a Roma con la nuova fidanzata. Chi è?
LEGGI ANCHE Sampdoria, caro Giampaolo per fortuna è tornata la Sud
Le fan dell’atleta azzurro non si lasceranno sfuggire l’occasione di sbirciare sui social di Meredith a caccia di qualche scatto romantico. Ma al momento tutto tace: l’unica cosa è che la Mickelson segue Berrettini. Ma lui no. Almeno non ancora. E mentre lui posta uno scatto capitolino, accompagnato dalla seguente didascalia
Felice di aver trascorso qualche giorno a Roma assieme a famiglia ed amici. Ora il tempo di tornare a lavorare per recuperare dall’infortunio
lei si diletta a pubblicare video parigini, mentre passeggia sotto la Tour Eiffel.
Il gossip impazza, gli amanti della cronaca rosa danno dunque per scontato ormai che tra Meredith e Matteo sia scoppiato l’amore. La Tomljanovic ormai è decisamente per lui è acqua passata.lei circa un mese fa aveva cancellato tutte le loro fotografie insieme dal suo profilo Instagram e aveva smesso di seguirlo.il motivo?
Gli ambienti sportivi bene informati parlano di un tradimento perpetrato dal tennista ai danni della collega, che dopo aver scoperto il tutto gli avrebbe dato il benservito in men che non si dica.