Durante Masterchef Argentina, Maxi Lopez si è preso una rivincita contro l’ex moglie Wanda Nara con un piatto…
Quando si dice lasciarci senza rancore. Questa è la storia della fine del matrimonio tra Maxi Lopez e Wanda Nara, una querelle che dura da anni e che ha sempre fatto scrivere fiumi di pagine di gossip. La situazione è molto calda anche adesso in quanto l’ex attaccante di Sampdoria, Catania, Milan e Torino è uno dei protagonisti della versione argentina di Masterchef celebrity e udite udite chi conduce la trasmissione, esatto proprio lei, Wanda Nara.
C’è un vecchio detto che dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Ecco l’attaccante ha aspettato tanti anni per poi buttare una vera e propria fucilata all’indirizzo della ex moglie. Il dardo è stato un piatto la spalla del maiale. Occasione troppo ghiotta per l’attaccante, che si è ricordato che i goal li ha sempre fatti e non ha sbagliato.
Masterchef, frecciata di Maxi Lopez a Wanda Nara
Masterchef Argentina, Maxi Lopez dedica una parte del maiale a Wanda Nara…
LEGGI ANCHE Inter, Lady Martinez attacca un’influencer
Il nome del piatto non lascia spazio alla fantasia: la spalla di maiale di Wanda, un nome al piatto che lascia molto poco spazio all’interpretazione.
L’ex marito ha poi commentato non risparmiando anche una frecciata all’ex Mauro Icardi, riferita ad una chat tra il bomber del Galatasaray e Wanda all’alba della loro relazione clandestina.
Una volta le piaceva la bondiola [la spalla di maiale, ndr]. So che adesso le piace l’hamburgher, ma era un piatto che cucinava tanto tempo fa